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Dopo quattro anni negli abiti di Philipp Plein arriva all’ AS Roma Hugo Boss. Il brand tedesco sigla un accordo biennale come fashion partner del club giallorosso.

Alisson Ramsés Becker, Daniele De Rossi, Patrick Schick e Alessandro Florenzi, eccoli lì a posare per la presentazione delle nuove divise ufficiali della Roma: un completo blu firmato Hugo Boss. Il marchio tedesco sigla un accordo di due anni come fornitore del guardaroba ufficiale del club calcistico.

Il mondo del calcio non è certo una novità per Hugo Boss. La casa di moda infatti annovera nel suo portfolio di sponsorizzazioni altri importanti club come il Real Madrid, il Paris Saint-German, il Bayern Monaco e lo Spartak Mosca e adesso anche la AS Roma.

Quello del team giallorosso è un guardaroba creato in esclusiva, dal quale fanno capolino il tre pezzi, che va ad abbinarsi ai prodotti della linea “Create Your Look” con la quale Boss offre la possibilità di coordinare giacche, pantaloni e gilet per un fit quasi su misura. Un completo che calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico, indosseranno dunque in tutte le occasioni ufficiali, Europei compresi, a partire dal campionato di sere A 2017/18. Poi ancora la maglieria ed un cappotto.

I brand hanno stretto l’accordo dopo essersi trovati sul giusto crocevia del carisma e del dinamismo, ma soprattutto un’occasione per l’AS Roma di rivestirsi di un’allure elegante. Il tutto accompagnato da un discorso che punta all’innovazione e alla costante ricerca dell’eccellenza, come appunto ha affermato Luca Danovaro, Chief Marketing Officier di AS Roma, che vede in perfetta ed armoniosa sintonia le parole del Direttore Generale Sud Europa di Hugo Boss, Volker Herre: “L’ AS Roma è una squadra di alto livello con giocatori eccezionali e un eccellente partner per il nostro marchio. Siamo lieti di vestire con look esclusivi una delle più famose squadre al mondo”.