Skip to main content

Animo avventuroso, personalità indomabile. La donna Yves Saint Laurent nell’autunno 2017 fa emergere queste caratteristiche, necessarie per affermarsi nella giungla metropolitana come una leader brillante e vincente. Dalla sua borsa, come una bacchetta magica estrae Couture Palette Wild Illusion di YSL Beauté, un accessorio di bellezza alleato di ogni giornata, dove l’incomparabile bellezza della natura si associa all’impronta vibrante della città. La palette occhi in limited edition del luxury brand presenta uno scrigno dai motivi animalier fucsia, che rivisita lo stile wild in chiave urban.
Due universi stilistici che si fanno ancora più scintillanti, adornati da un glamourous bordo d’oro, e che incontrandosi si fondono per un risultato di illusione selvaggia.
All’interno della palette non è da meno l’impatto cromatico che sfocia in un’armonia di sfumature impattanti ma versatili e facili da indossare. Il contrasto è tra rosa ultra femminile, blu notte, viola scintillante e argento metallizzato. Al centro, un nero leggero, urbano e sensuale, delicato ma feroce, ideale per dare al proprio look un mood shine-rock.
Questa edizione limitata è dunque una celebrazione della natura in città. Un’arma, un’alleata, assolutamente indispensabile per la donna selvaggia e temeraria che vive giornate frenetiche senza rinunciare alla propria bellezza indomita.