Skip to main content

Il giallo è il colore dell’ottimismo, innalza lo spirito e l’autostima, aumenta il battito cardiaco e induce sensazioni di gioia. Un inno alla positività che Juliette has a gun ha fatto proprio, declinandolo secondo le note olfattive della sua ultima fragranza: Sunny Side Up. Come una terapia della felicità, il profumo rievoca momenti di libertà, spensieratezza e leggerezza, tipici di quando il sole sembra non tramontare mai, il tempo si ferma e si giunge ad uno stato di beatitudine in cui tutti i sensi si risvegliano.
“L’idea era di proporre qualcosa che ispirasse gioia e sensazioni positive. – svela il creatore, Romano Ricci – L’associazione con il giallo è venuta naturalmente, perché per me la fragranza ricorda proprio tale colore”. Le note di testa di questo profumo che avvolge e conforta sono legno di Sandalo Amyris e Lattone Gelsomino. Una pozione che crea assuefazione con un lato gourmand, celebrato nel cuore da Assoluta di Burro di Iris e Gelsomino Sambac, che si sposano con un accordo di legno di Sandalo, per poi sfociare sul fondo in un’assoluta di vaniglia, ambretta, Iso E Super e Salicilato.
Anche il packaging adotta lo stesso codice colore, con il punto della “I” di Juliette, il nome della fragranza e il tappo decisamente splendenti. Per illustrare questo nuovo capitolo è stato scelto Jamie Cullen, noto illustratore con il suo distintivo mondo pop pieno di colore, ideale per narrare questo progetto olfattivo. Per dar corpo a questo spirito, l’illustratore ha mixato dettagli innocenti con simboli erotici e irriverenti.
Juliette, dunque, vestita di giallo, è pronta per uscire.