Skip to main content

Le Meridien Visconti Rome si apre all’autunno con una carrellata di appuntamenti fra moda, musica e buona cucina.

Il prestigioso hotel del quartiere Prati apre per questo la sua lobby – lo spazio multifunzionale per clienti ed esterni – che si trasformerà in un Happy Hub, dando con questo il nome stesso dell’iniziativa.

Primo degli appuntamenti mensili dedicati ad ospiti ed esterni è Bollicine, Defilè e Éclair a volontè, in programma giovedì 19 ottobre dalle ore 18:30 con animazione DJ set e la degustazione di bollicine e vino DOC in abbinamento ad éclair salati e dolci, primi piatti della tradizione mentre, durante la serata, Giulia Venturi – fondatrice e Creative Director di Supermarket Bag – presenterà la sua collezione di grocery bag agli ospiti in uno speciale quanto esclusivo fashion show.

Sarà alla stessa ora il giovedì seguente la volta di canapé, caldarroste e due primi preparati dallo Chef Massimo Orsini nella serata a tema davvero insolita, dal titolo Cosa hai in testa stasera? che premierà l’ospite con il cappello più stravagante.

Con l’approssimarsi delle feste, il 6 dicembre sarà poi il turno della serata dedicata allo scambio dei regali, premiando sul finale chi indosserà (coraggiosamente) il maglione più natalizio. Anche allora non mancheranno le delizie gourmet, mentre nella serata di giovedì 18 gennaio – sempre alle 18,30 – sarà tempo di liberarsi dei cadeux meno apprezzati sotto l’albero. Grazie all’evento Barattiamo e ci divertiamo, la lobby-hub dell’hotel sarà al centro di un baratto generale e di certo inconsueto, accompagnato da DJ Set che concluderà il ciclo di serate a tema a Le Meridien Visconti Rome.