Skip to main content

C’è chi per colazione sceglie i cereali e chi invece gioielli. Non è un remake della famosa pellicola con Audrey Hepburn, ma la presentazione degli anelli firmati Di Gregorio che, nel corner del prestigio luxury store di Brian & Berry in San Babila, nel cuore di Milano, riveste il suo spazio di rosa e invita a tavola le signore dello spettacolo, nonché prime supporter dei cari mariti calciatori per una speciale reunion sulle Corone.

Da Martina Maccari a Luviana Seedorf e Rocio Borja Valero, le mogli dei calciatori hanno un nuovo sceriffo in città, è la gioielleria  targata Di Gregorio. Una colazione tra macaron e caffè, organizzata per la presentazione delle preziose Crown. Le corone realizzate dai mastri orafi della maison secondo una tradizione tramandata di padre in figlio, ormai da oltre tre generazioni.

Se per essere una regina non serve per forza il titolo, serve quantomeno l’accessorio. La Crown collection, proposta nelle versioni d’oro bianco, giallo e rosa – tra l’altro questa nuance è un’imperdibile must have della stagione invernale – son tutte impreziosite da pietre rare come i diamanti, gli smeraldi, fino agli zaffiri blu e gialli provenienti da tutto il mondo. Gioielli dall’animo contemporaneo, pensati rielaborando l’oggetto icona del mondo regale, stimolando ogni donna ad esprimere se stessa come la vera ed unica regina, di ogni singolo istante della sua vita.

L’elegante banchetto ha visto, oltre alle prime tre famosissime WAGS anche, Maddalena Nullo moglie del difensore della nazionale Andrea Barzagli, Veronica Zimbaro compagna e madre dei figli del portiere del Milan Marco Storari. Raggiunte dalla compagnia degli stessi atleti come Iglesias Borja Valero, che si concede un momento di pausa dagli allenamenti per dedicarsi completamente alla sua amata Rocio e dell’ex capitano del Milan, Massimo Ambrosini con la bellissima moglie Paola. In fine Ludovica Sauer anche lei moglie, ma non di un calciatore, bensì del simpaticissimo showmen Alessandro Cattelan.