Skip to main content

Prestazioni eccezionali, funzionalità e stile. Moncler Grenoble presenta la sua collezione invernale 2017/18.

Da sempre attenta alla cura della tecnica e della qualità, Moncler ha pensato bene di prolungare il progetto Grenoble partito già con la collezione Autunno Inverno dell’anno scorso con l’obiettivo di inserire tutti i valori storici e caratterizzanti della maison nelle linee dedicate al mondo dello sportwear, ovviamente di montagna, introducendo tre segmenti che si arricchiscono ancor di più con la collezione Fall Winter 17/18. A questo punto il focus diventa la performance, e la casa di moda guarda alle storie degli atleti per realizzare capi da indossare in egual modo sulle piste da sci come nelle città dal clima rigido.

Tutto è pensato per fornire il meglio della tecnologia al servizio dello stile. I tre mondi che caratterizzano Moncler Grenoble sono: High Performance, con capi dedicati al mondo dello skywear, costruiti in base ad una chiara matrice sciistica, capaci di dare conforto e prestazioni ineguagliabili anche sulle vette più insidiose e per resistere alle condizioni atmosferiche più avverse. Performance & Style è qui che si inseriscono i capi dall’animo più stilistico, accentuato e versatile. Infine c’è tutto il mondo dell’ Aprés Ski creato secondo una marcata eleganza che coniuga montagna e città. Un guardaroba da indossare, oltre alle occasioni sportive, anche nelle metropoli innevate.

Capi che sfruttano la novità di una rinnovata leggerezza, una qualità che per Moncler diventa sinonimo di autentico lusso. Insieme a linee più asciutte che vanno a scolpire e disegnare il corpo, accompagnandolo in ogni movimento. Qui son state fondamentali le storie dei protagonisti dello sport. Uomini e donne con una passione sconfinata verso questo mondo, come per esempio Iouri Podladtchikov, snowboarder russo naturalizzato svizzero, e Kevin Rolland, sciatore freestyle francese. Personalità tenaci che entrano direttamente nell’ heritage di Moncler collaborando e contribuendo a dar vita ad outfit dalle prestazioni imbattibili.