ANCHE GIORGIO ARMANI PROTAGONISTA DI X FACTOR 2017

Giorgio Armani - X Factor - Alessandro Cattelan - Manuel Agnelli

Giorgio Armani veste Alessandro Cattelan e Manuel Agnelli per l’undicesima edizione di X Factor.

Da un’eleganza contemporanea e moderna alle incursioni negli stilemi anni Trenta, Re Giorgio veste i protagonisti della nuova edizione di X Factor in onda su Sky. Saranno infatti Alessandro Cattelan e Manuel Agnelli ad indossare i capi delle collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani, durante il live show. Sia Cattelan che Agnelli sono due personaggi che incarnano alla perfezione lo stile del marchio in ottima sintonia con tutto quello che è il mondo della maison in relazione soprattutto al grande show televisivo.

Il primo, Alessandro Cattelan, ironico e divertente è come dire il padrone di casa ad X Factor, programma che conduce egregiamente dal 2011. Lo showmen indosserà abiti della collezione Autunno Inverno 2017/2018 firmata Giorgio Armani. Una linea contraddistinta da un guardaroba essenziale, arricchito dagli iconici stilemi come per esempio le texture e i tailoring morbidi e scattanti. Un totale di otto look, uno per puntata, che definiscono nell’insieme una silhouette sartoriale e dinamica, fatta di giacche dai volumi compatti che disegnano il busto e pantaloni affusolati, completati da gilet, papillon o cravatta. Abiti contemporanei che vanno a manifestare l’idea di una nuova formalità.

Manuel Agnelli che, insieme a Levante e la dirompente Mara Maionchi, è uno dei giudici del programma in carica dalla decima edizione, quest’anno, avrà il compito di portare in gara i talenti della categoria Gruppi. Se Cattelan indosserà la collezione Giorgio Armani, Agnelli invece vestirà gli abiti delle collezioni Emporio Armani sempre della stagione invernale 2017/2018 con un intero guardaroba pensato per sottolineare la personalità dell’artista, giocando con materiali dal forte aspetto tattile e grafico: velluto, lana e ciniglia dalle fantasie e dai ricami ispirati a grafismi anni Trenta insieme anche alla comparsa di cappelli che completano i look e definiscono l’immagine spontanea, ma ricercata tipica di Emporio Armani.

Mostra social
Nascondi social