Skip to main content

Arrivano le nuove Suites di Singapore Airlines…

In occasione della presentazione della nuova flotta della compagnia asiatica5 nuovi Airbus A380 Superjumbos che si aggiungono agli attuali già operativi – si rifaranno il look anche le classi di bordo più alte.

Tutto nasce dal concept “Space made personal, experience the difference” che modificherà gradualmente le quattro classi di viaggio, tra cui 6 Suites e 78 posti in Business Class poste al piano superiore.

Nelle sei le postazioni di First Suite Class a bordo previste su tale nuovo velivolo, create da Pierrejean Design Studio e realizzate da Zodiac Seats UK, l’accesso è consentito da porte scorrevoli che separano la cabina riservata dall’ambiente comune in modo discreto.

All’interno della Suite, singola o doppia a scelta, il passeggero può trovare il massimo del comfort. In uno spazio generoso, contornato da vani a parete a scomparsa, c’è la seduta in pelle di alta qualità firmata Poltrona Frau, la stessa che riveste quelle in Business Class. Un sistema elettronico permette la regolazione della poltrona attraverso un pannello elettronico laterale che offre un’ampia gamma di posizioni.

Accanto, un letto che assicura il vero riposo nelle tratte a lungo raggio offrendo così una doppia opzione di relax durante il volo. Tutto è poi rivolto verso uno schermo TV a parete di 32 pollici. Non manca il bagno riservato, in toni marroni e grigio, dall’ampio lavandino, un raffinato vanity corner con molti vani portaoggetti ed una toilette separata.

Con il nuovo allestimento della superflotta appena inaugurata c’è inoltre la nuova collezione di amenities di bordo per le classi in First Suite e Business Class, firmata da Lalique, il luxury brand francese che nell’occasione ha firmato anche i tessuti in cotone duvet della biancheria da notte delle Suite.

Il set by Lalique per lei si compone di un profumo, un balsamo per le labbra, una crema idratante per le mani, una body lotion, una saponetta ed una candela mentre per lui una body lotion di carattere e un balsamo aftershave.

Tutte le novità appariranno in servizio già dal mese prossimo sul primo A380 operativo della nuova flotta mentre un graduale retrofit sugli altri A380 già in uso della compagnia adeguerà il livello delle quattro classi ai nuovi standard di comfort secondo Singapore Airlines.