Skip to main content

La cerimonia del tè, la nuova proposta autentica firmata da Mandarin Oriental, Milan Hotel.

Nella cornice del prestigioso albergo milanese, infatti, fino al 27 novembre, c’è la grande opportunità di scoprire i segreti dell’arte antica legata della bevanda più diffusa al mondo.

Un rituale fatto di gesti, accessori, tempi e aneddoti, oltre che di millenni di storia tutta da esplorare, comodamente, durante la propria permanenza in hotel.

Legato alla tradizione cinese, il tè diventa elemento di folklore e rituale da conoscere a fondo, svelato infatti dall’illustre presenza di Mister Hu, personaggio che presso il cinque stelle sarà a disposizione in questo mese per quanti volessero immergersi nel mondo di una delle arti orientali più affascinanti.

Ma ci sarà spazio anche per le arti marziali del Qi Gong e del Tai Chi, come anche alla Meditazione. Grazie poi ai workshop di gruppo a tema nel week end e alle sessioni private su appuntamento, l’esperienza di un viaggio unico nella cultura cinese durante il soggiorno in città è un privilegio da non perdere.

Per l’occasione poi, la Spa di Mandarin Oriental, Milan propone il pacchetto benessere Oriental Energy per fondere piacere e saggezza orientale, con la proposta della terapista Peiqin Zhao, esperta di medicina tradizionale cinese.