Skip to main content

Quest’anno, in occasione del Natale, Guerlain ha deciso di riportare alla luce lo spirito di festa incarnato dai bohemians americani in Francia nel corso del turbinio degli anni Venti. Un periodo di fervore artistico ed estetico, dove a farla da padrone fu lo scintillio e l’oro.
Il clima festivo coinvolgeva soprattutto Parigi, la città per eccellenza di Guerlain, omaggiata in ogni prodotto della collezione Noel in limited edition.
In uno scrigno laccato nero e oro, con disegni di palme stilizzate ispirato all’Art Deco, la nuova Palette Gold Guerlain offre un set di make up viso, sopracciglia e labbra per creare un look gold & chic. La sua texture wet & dry permette di intensificare i colori quando si utilizza il pennello umido o di lasciarli leggeri stendendoli asciutti. Le polveri possono essere applicate sole o sovrapposte, per un risultato modulabile.
La terracotta è Gold Light e con le sue delicate perle météorites bianche, gialle, rosa e champagne che avvolgono e illuminano, si nasconde in una sfera meravigliosa che ricorda un gioiello antico. Questa combinazione unica avvolge lasciando un colorito leggermente abbronzato, illuminante di giorno e abbagliante la sera.
Anche le labbra devono essere da star, per questo Guerlain ha pensato a due tinte esclusive di Rouge G, incastonate in un prezioso astuccio gioiello oro e nero con uno specchietto all’interno.
Per le brune il Glamourous Cherry Red illumina la carnagione, mentre la tinta Flaming Red crea un effetto intenso sulle bionde. Ultra pigmentato, cremoso, rimpolpante, permette di giocare con le diverse intensità e si fissa perfettamente sulle labbra con una tenuta che dura l’intera serata.
Il Gold Light Topcoat arricchito di pagliuzze dorate, infine, aggiunge un tocco scintillante ad ogni look. Applicato sulla punta delle ciglia o nell’angolo dell’occhio, illumina intensamente lo sguardo.
Che la festa del Grande Gatsby abbia inizio.