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Fendi realizza una speciale capsule collection per MyTheresa. Sul famoso e-commerce la rivisitazione degli accessori di sfilata e le iconiche Kan. Tutto realizzato in nome del rosa.

Fendi punta sul rosa e realizza una capsule collection in esclusiva per MyTheresa.com. Arrivano sul sito del lusso i capi pensati per l’inverno secondo tessuti morbidi e avvolgenti: abiti in maglia, tronchetti Rockoko in velluto e lamé, aderenti, dal taglio active-glam. Poi i capi felpati come i bomber dal dettaglio trapuntato e accessori in alpaca o pelliccia come le Strap You da intercabiare sulle Kan I F, anche in versione Mini, e tante applicazioni di cristalli. Imperdibile il T-dress oversize con logo e maxi cristalli sul davanti o quello dalla tipica lavorazione natalizia Fair-Isle, in lana e cashmere. La capsule dedicata all’Autunno Inverno 2017/18 è stata lanciata dopo un po’ di attesa con un mini video sul sito dell’e-shopping assieme alle cinque modelle Paulina King, Michi Kat, Hsu Chen, Charlotte Carey ed Eva Wladymiruk in giro per le luminose vie di New York.

Alcuni dei pezzi dell’esclusiva collezione vengono reinterpretati direttamente dai capi visti in sfilata come appunto gli stivali. Una presentazione, quella sulle passerelle milanesi, che si è giocata sulla rielaborazione degli stilemi iconici di Fendi imprimendo un mix di manifattura e creazione, partendo da un racconto cinematografico che ha reso omaggio alle dive del passato. I capi si erano arricchiti anche della numerazione romana dell’anno 1925, stagliato su polsini, colletti e cinture. Il tutto contornato da un appeal neoclassico che ha rimarcato ancora una volta il forte legame tra la città di Roma e l’identità del marchio che, soprattutto col cinema, ha sempre avuto un forte legame, tanto che Fendi in occasione del recente Film Festival della Capitale, ha organizzato una mostra aperta al pubblico nel suo head quarter dell’Eur con “Fendi Studios”.