Skip to main content

A bordo della prossima annunciata Seven Seas Splendor ci si prepara ad una luxury experience del tutto nuova.

Quella che si prevede, a partire dal 24 gennaio del 2020, è la svolta dopo un importante restyling della famosa nave Regent Seven Seas Cruises, storica e ambita nave dagli interni raffinati oltre che dai servizi esclusivi.

La particolarità della nuova Seven Seas Splendor è che a bordo ci saranno solo suites e tutte con balconata panoramica, una scelta che definisce lo standard stesso del prodotto d’alta gamma nel segmento crocieristico internazionale.

Suite che non lasceranno nulla al caso e che dovranno curare nel minimo dettaglio le aspettative di ogni ospite, come ad esempio le amenities in suite del tutto personalizzate a piacere del passeggero.

Nell’offerta della nuova nave, molti poi gli affascinanti itinerari per il Nord, Centro e Sud America, così anche come per aree di tendenza come la penisola arabica o le isole del Pacifico, partendo da San Francisco dove si terrà sempre, prima che si salpi, un galà riservato ai passeggeri per inaugurare il lussuoso viaggio.

Durante il viaggio, ampia scelta di servizi che possono corredare l’esperienza, come l’ampia personalizzazione di staff e crew della Seven Seas Splendor a disposizione diretta di ciascun ospite.

Per raggiungere i 66 porti che poi costellano l’offerta di scalo della prestigiosa nave, gli ospiti usufruiranno anche delle 330 escursioni in yacht esclusivi e privati, disponibili per ciascun ospite all’arrivo di ciascun porto.

In programma poi, per il 5 gennaio 2020 la possibilità del World Cruise firmato dalla compagnia di navigazione, per riservarsi l’opportunità di salpare da Miami oltre che da San Francisco per un viaggio di 131 notti a bordo, usufruendo di scali e pernottamenti nei cinque stelle più esclusivi durante le tappe che toccheranno luoghi magici del mondo.