Skip to main content

Il Natale si avvicina, le vie si accendono di luci e le case risplendono di uno scintillio inedito, simbolo di quel calore familiare che certe occasioni più di altre sono in grado di far emergere. Per celebrarlo al meglio Acqua di Parma ha realizzato coffret ricercati e tutti diversi tra loro, che promettono di donare più di un’emozione a chi li dona e a chi li riceve.
Delicate e leggiadre, Le Nobili stuzzicano la vanità di ogni donna.
Magnolia Nobile sorprenderà quelle più moderne e carismatiche, affascinate anche dalla cappelliera bianco crema ispirata al fiore della Magnolia, maestoso e splendente. Le limpide note della fragranza si ritrovano nella selezione completa di Eau de Parfum, crema sublime per il corpo e gel sublime per il bagno.
Coffret Rosa Nobile svela una profumazione inedita, estremamente femminile e ricca di emozioni. Regalarla è come porgere un bouquet di rose appena colte. Il set unisce l’Eau de Parfum alla crema vellutata per il corpo e al gel vellutato, sempre per il corpo.
Il pacchettino contenente Peonia Nobile, invece, è una sorpresa piena di brio, come la donna a cui è dedicato. La femminilità sensuale, vivace e vibrante della fragranza è preannunciata dai toni intensi del magenta reale del coffret, che riprende il colore della Peonia. All’interno sarà un piacere scoprire l’Eau de Parfum, la crema e il gel lussuoso per il Corpo.
Quattro i cofanetti dedicati alle Colonie tra i quali scegliere.
Nel coffret Colonia freschezza, energia e luminosità si sprigionano in una selezione per gli appassionati della fragranza simbolo di Acqua di Parma, composta da Eau de Cologne nel flacone Art Déco, gel bagno doccia e crema corpo.
Il cofanetto Colonia Intensa è il regalo perfetto per un uomo deciso e determinato, la cui personalità si riconosce nell’accordo legno-cuoio, luminoso e tattile della fragranza e nella distintiva finitura bronzo dell’etichetta. Questo cadeau comprende Eau de Cologne, balsamo dopobarba e gel shampoo e doccia.
Cappelliera giallo Acqua di Parma e all’interno, in elegante contrasto, il nero assoluto di Colonia Essenza. Questo scrigno è l’ideale per un uomo che ama lo stile italiano puro e autentico. Il set unisce Eau de Cologne a gel shampoo e doccia e balsamo dopobarba.
Il set Colonia Club è invece fresco, innovativo e brillante, da riservare a chi è sempre in movimento e comprende Eau de Cologne affiancata a balsamo dopobarba e gel shampoo e doccia.