Al THE VIEW LUGANO SALUTO AL SOLE E RITI TIBETANI PER L’ETERNA GIOVINEZZA

View Gallery
2 Photos
Al THE VIEW LUGANO SALUTO AL SOLE E RITI TIBETANI PER L’ETERNA GIOVINEZZA
the view (2)

Al THE VIEW LUGANO SALUTO AL SOLE E RITI TIBETANI PER L’ETERNA GIOVINEZZA
-®r.patti_9756

THE VIEW Lugano, design hotel immerso nella quiete del quartiere Paradiso e con una vista mozzafiato sul Golfo, è la location ideale per rilassarsi e dedicarsi alla cura di sé.

Per queste sue caratteristiche, unite alla disponibilità di una sala yoga e pilates nella palestra, il boutique hotel dedica spesso giornate e weekend benessere, in grado ti rigenerare corpo e mente: il primo appuntamento del 2018 sarà il 27 gennaio con Silvia Salvarani e i Riti Tibetani.

Silvia Salvarani è una tra le più accreditate insegnanti italiane di Hatha Yoga e Raja Yoga, che da anni attraverso queste pratiche si occupa della ricerca del benessere psicofisico delle persone.
I Riti Tbetani, detti anche dell’eterna giovinezza, sono il tema del suo ultimo libro, Lo Yoga dei Sette Riti Tibetani: si tratta di una serie di esercizi apparentemente semplici eseguiti in forma dinamica e statica che, se praticati con regolarità, sono un mezzo potente in grado di influenzare positivamente la nostra salute liberando e riequilibrando l’energia del corpo e migliorandone la flessibilità.

Il meraviglioso silenzio, il contatto con la natura, le sessioni di yoga, l’alimentazione leggera e gustosa curata dallo chef Mauro Grandi e il libero accesso alla Spa, con 30 minuti di stanza del sale, sono gli ingredienti per una giornata indimenticabile per ritrovare equilibrio ed energia.

Mostra social
Nascondi social