Skip to main content

Pareti ad arco, legni pregiati laccati, riproduzioni di stampe antiche alle pareti, letti a baldacchino e tessuti couture, a cui si accostano i servizi personalizzati della conciergerie specializzata. Apre a Roma l’Elizabeth Unique Hotel in collaborazione con la Galleria d’arte Russo. Un nuovo 5 stelle situato all’interno di palazzo Paglieri Ginetti risalente al  XVII secolo e situato in Via del Corso, a pochi minuti da Piazza di Spagna.

Un luogo in cui si respira arte in ogni sua forma grazie all’estro della galleria antiquaria Russo che con le opere di Tiziano, Dosso Dossi, Caravaggio, Lega, Segantini o Bellini è specializzata in antichità, mantenendo un rapporto costante con l’arte contemporanea, soprattutto per quanto riguarda quella italiana del XX secolo e con un crescente interesse verso i giovani artisti italiani e internazionali. Una storica galleria che sa di tradizione di famiglia che ora collabora con l’Elizabeth Unique Hotel per i suoi preziosi allestimenti.

Un boutique e design hotel a 5 stelle nel cuore della Città Eterna. Varcando l’atrio privato in Via delle Colonnette 35, accanto la scalinata di Piazza di Spagna, ci si immerge in un magnifico ingresso a doppia altezza che conduce nella hall e a una sala lettura scaldata da un camino aperto.

L’ Elizabeth Unique Hotel, inaugurato il 15 gennaio, fa parte del circuito internazionale di strutture di lusso targate Design Hotels e presenta 33 camere con stile ricercato, dove l’arte contemporanea si accosta alla tecnologia innovativa, più una terrazza all’aperto che ha tutte le sembianze di un giardino urbano, dove si estende il Bar Bacharach & Bistrot per raffinati piatti gourmet.