Skip to main content

Chanel collezione Pre-Spring Summer 2018

Energia rinascimentale ed elementi del mondo sportswear, Chanel presenta la collezione Pre-Spring 2018, insieme alla modella Camille Hurel, scattata all’interno di 7L Studio di Karl Lagerfeld.

E’ l’animo sportivo a rimescolare lo stile dell’iconica giacca in tweed, che ora diventa più corta. Nella collezione dedicata alla Pre-Spring 2018 di Chanel, Karl Lagerfeld rilegge i dettami sportivi per crop-top sfrangiati e cinturoni da indossare come micro gonne. Uno spirito di sport chic che è rinforzato da sneakers color arancio, pronte ad accostarsi ad un abito impreziosito da scintillanti lustrini. Il nuovo guardaroba di Chanel è composto da una giacca da smoking, una camicetta di pizzo arruffato e diversi top decorati con camelie.

Non manca la pelle nemmeno per la primavera, morbida, nelle versioni in blu notte, oppure in versione trapuntata. Onnipresenti i codici della maison francese come i tweed, le camelie, polsini stampati con la doppia C e catene che vanno ad adornare cinture e taschini. Tutti elementi presenti anche nelle borse, le pochette per esempio mescolano il tweed multicolore con la pelle, a volte esotica. Poi ancora linee sobrie e grandi manici dorati. Ritorna sulla scena il beauty case che riporta il logo in formato XL.