Skip to main content

Tumi presenta i nuovi accessori Alpha Bravo Green Camo. Zaini da viaggio ma perfetti anche per la città e un everyday use. Realizzati nell’iconico nylon balistico, sono resistenti e performanti, tanto che l’esercito lo usava come materiale da protezione.

Tumi, fondata nel 1975, da sempre si muove tra ricerca e innovazione, sperimentando il particolare tessuto in nylon balistico nero su nero è stato in grado di far diventare i suoi accessori specializzati per i viaggi, dei veri must-have. Come dire, ever green.

Oggi la collezione Alpha Bravo si arricchisce della nuova versione Camouflage, una colorazione pensata per tutti gli uomini alla ricerca di uno stile sempre di tendenza.

Si tratta in particolare del modello London Roll Top, uno zaino robusto e raffinato con chiusura a rullo, spallacci imbottiti più una chiusura superiore con cerniera, e grazie al nylon balistico è resistente all’usura quotidiana. Capiente, può essere usato per contenere il laptop, il tablet, il telefono oppure come overnight bag con gli abiti per un fine settimana. L’altro modello è invece il Neills Backpack, uno zaino versatile e moderno che può essere perfettamente utilizzato al lavoro, a scuola, ma anche per brevi spostamenti o in viaggio. Lo scomparto principale presenta una divisione per documenti. Dispone di numerose tasche ben organizzate, spazi dedicati per laptop e tablet, mentre le tracolle presentano anelli a D per agganciare tutto ciò che si desidera portare con sé.