Skip to main content

Pietre preziose, antichissime pratiche di manualità veri e propri rituali di benessere che si fondono con moderne tecniche e ingredienti provenienti direttamente dalla natura incontaminata, sono il cuore  del  menu di trattamenti della SPA dell’Hotel La Perla che  con sapienza e passione sa offrire ai propri ospiti una rinnovata  energia psico fisica .

Lo stretto legame con la natura e la sintonia con i cicli energetici del cosmo, eredità trasmessa dagli antenati, che usavano tutto quello che la Terra metteva loro a disposizione, hanno portato riformulare alcuni affascinanti e preziosi  rituali con origini antichissime, per condurre a quel  processo di guarigione e di recupero del benessere psicofisico che non è più una promessa ma una garanzia di  salute  presente in tutto l’organismo. Questa energia antica , migliora la rigenerazione, favorisce il drenaggio delle tossine, impregna tutto il corpo di  vitalità per mantenere la giovinezza dei tessuti. Attraverso l’originale massaggio Wei qi, rapido e leggero in superficie, lento e profondo sui muscoli, le tensioni vengono spazzate via e corpo e spirito si ritrovano in armonia.
Il rituale prevede l’applicazione di 4 diverse specifiche selezioni di radici, cortecce, foglie e fiori allo stato puro, ciascuna dotata di una propria identità energetica che,mescolate ad un delicato latte di riso e mandorle dolci, rappresenta una straordinaria nutrizione energetica ed aromatica per il proprio corpo.

Wei qi dei Fiori: risveglia la creatività, dinamizza la circolazione vascolare, mantiene in attività i tessuti per un effetto anti-age, dona luminosità alla pelle.

Wei qi delle Foglie: favorisce l’apertura verso gli altri, drena i tessuti ed elimina le tossine accumulate.

Wei qi delle Cortecce: rinforza la personalità, rigenera e rinforza la protezione cutanea.

Wei qi delle Radici: afferma l’identità, ha un’azione calmante e anti rossore, favorisce il riposo notturno, ottimo per le pelli sensibili.