Skip to main content

Prada Spirit. Uno zaino in nylon e un portafogli matelassé per colazione? Non è uno scherzo, ma bensì il menù dei prodotti Prada, in vendita all’interno del nuovo pop up store in Cina.

Un nuovo grande progetto realizzato dal Gruppo Prada. La maison milanese apre al Galaxy Mall di Macau in Cina, il Prada Spirit. Un luogo ispirato ad un moderno ed esclusivo bar, che rimarrà aperto in occasione del Capodanno Cinese.

Pavimento geometrico, inserti moderni, luminosi e vetrati che passano dal mobilio in velluto rosso con elementi in metallo, alle venature marmoree del bancone di un’elegante caffetteria, rivestito da una teca trasparente è utile all’allestimento e al servizio dei prodotti. Finemente contornato da alti sgabelli e completato con una preziosa parete-chandelier.

L’idea del Prada Spirit come conferma il marchio guidato da Miuccia Prada: “consiste nella ricostruzione di un tradizionale e prestigioso Bar-Caffè, tipicamente italiano, che ospita esclusivi accessori in pelle”.

Un progetto itinerante che toccherà altre importanti città asiatiche come Pechino, Shanghai, Hong Kong, Taipei, Singapore e Seoul.