Skip to main content

“The new luxury destination for shoes”: è in arrivo MarthaLouisa.com.

Creato dai fondatori di Mytheresa.com, arriverà a breve il nuovo e-shop di lusso esclusivamente dedicato alle calzature. Si chiamerà MarthaLouisa.com e vedrà la collaborazione con alcuni dei brand più importanti nel mondo luxury.

MarthaLouisa.com fondato da Susanne e Christoph Botschen, il duo che nel 2006 aveva già dato vita a Mytheresa.com, venduto poi circa quattro anni fa al colosso Neiman Marcus per una cifra milionaria, ma mai svelata apertamente, che ora tornano sul mercato online con una nuova sfida e lanciano un e-commerce dedicato esclusivamente alle calzature di lusso collaborando con alcuni dei marchi del fashion più importanti. I due imprenditori cavalcano l’onda del grande successo che il segmento dell’eCommerce calzaturiero già da qualche anno sta attraversando, registrando costantemente introiti e crescite.

Sulla pagina Instagram di MarthaLouisa (in fase di costruzione), già compaiono i primi scatti di alcune delle collezioni Spring Summer 2018 che in qualche modo potrebbero annunciare la presenza di marchi come Miu Miu, Victoria Beckham o Charlotte Olympia. Inoltre i post “svelano” collaborazioni speciali, ma ancora top secret, lasciando anche intendere l’imporsi di un’estetica artistica, con scatti creativi e stimolanti.