Skip to main content

Se state pensando ad un piacevole soggiorno da fare in primavera e in Europa, allora la Spagna non può che essere una delle mete da prendere in considerazione, e con lei anche il Nobu Hotel Marbella, inserito nella pittoresca località balneare della costa Meridionale, esattamente la Costa del Sol in Andalusia, meta del jet set internazionale.

L’Hotel Marbella, membro del prestigioso Small Luxury Hotels of the World e parte della faglia Nobu con un portfolio di strutture extra lusso nelle più esclusive città del mondo, presenta 81 piacevoli camere decorate nelle rilassanti tonalità crema, e dalle ampie vetrate cielo-terra che inondano gli ambienti di luce naturale, ma davvero preziosa è invece la chicca della cucina gourmet, l’hotel ospita infatti il primo ristorante Nobu in Spagna, guidato dalla chef Eleni Ioanna Manousou, che va ad accostarsi all’esclusiva Spa Six Senses e alla spiaggia privata, riservata agli ospiti.

Pensato per gli adulti che amano socializzare, è situato direttamente sul “Golden Mile”, uno dei luoghi più vivaci della Spagna. Dedicato alla piacevolezza del leisure, offre l’accesso VIP alla discoteca La Suite, la più chic di Marbella, e ad un club privato per i soli soci. Un resort a cinque stelle dall’animo glamour e spensierato, posto sopra la vibrante ed elettrica Plaza Andalusa che di notte si anima grazie allo speciale ristorante e alla lounge. Grazie alla Spa invece, sarà possibile riprendersi dopo le notti folli, tramite una serie di trattamenti proposti da terapisti altamente qualificati che utilizzano una varietà di prodotti naturali, insieme a specialità atte al ringiovanimento e al benessere psico-fisico. Utilizzano ingredienti autoctoni come erbe e sale marino, olio d’oliva e minerali, combinati per servire un vero e proprio momento di guarigione dallo stress, e se non voleste uscire dalla vostra stanza è possibile richiedere il servizio Nobu Signature Treatments, dove sarà il terapista a raggiungervi direttamente nei vostri alloggi. Poi si può optare anche per i percorsi termali, le saune, gli hamman e il bagno turco alle erbe.