Skip to main content

Dopo le celebrazioni al BOOT di Düsseldorf, Ferretti Group, giunto al suo 50° anno di attività, continua i festeggiamenti al “Miami Yacht Show”, portando per la prima volta in America il Custom Line Navetta 33, Riva 56’ Rivale e il Ferretti Yachts 920.

Un grande tour nei saloni mondiali per festeggiare i cinquant’anni di attività di Ferretti Group, legata al mondo degli yacht che da sempre ha appassionano intere generazioni di armatori di tutto il mondo. Imbarcazioni esclusive, pregiate e raffinate, realizzate unendo la più accurata artigianalità alla meccanica più innovativa e specializzata. Ora, dopo l’occasione del BOOT di Düsseldorf, Ferretti Grop prosegue l’iter espositivo dei suoi celebri modelli al “Miami Yacht Show” ,  15/19 febbraio 2018 ,  che con la sua 30° edizione, si conferma come l’appuntamento di spicco per il mondo della nautica americana. Qui Ferretti Group presenterà, per la prima volta negli Stati Uniti, il nuovo Custom Line Navetta 33, Riva 56’ Rivale e Ferretti Yachts 920.

A completare la flotta, il Gruppo esporrà una selezione dei suoi modelli di maggior successo come: Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 850 e il nuovo Ferretti Yachts 780 flybridge, che torna in mostra dopo il Fort Lauderdale International Boat Show dello scorso novembre. Poi ancora i Riva 33’ Aquariva Super, Riva 38’ Rivamare, Riva 76’ Bahamas, Riva 76’ Perseo, Riva 88’ Florida e Riva 88’Domino Super e i Pershing 5X, Pershing 62 Pershing 82 e Pershing 70.