Skip to main content

Tommy Hilfiger pensa al mese degli innamorati e lancia il suo dardo contraddistinto da una speciale capsule collection che rende omaggio all’amore. In più, sempre attento al mondo digital, coinvolge tutte le sue giovani appassionate a condividere i post e a prendere parte agli speciali call to action con gli hashtag #TommyHilfiger e seguendo @TommyHilfiger.

Giovane, fresca, spensierata e soprattutto innamorata. Sono questi i caratteri di Tommy X Love, la collezione del marchio di PVH Corp. dedicata in esclusiva al mondo femminile e per la prima volta in assoluto, al mese degli innamorati e a San Valentino. Una capsule ricca di romanticismo grazie alla maglieria colorata, dove spiccano le scritte “Love Tommy”, “Tommy Love” e “Tommy with Love” che grazie ad una particolare grafia manuale, vanno ad impreziosire il taschino sul petto e i polsini dei capi, mentre su altri modelli, l’iconica bandierina con il logo, rinnova il suo classico stilema che per l’occasione va a circondarsi di un cuore rosso.

La capsule Tommy X Love, si compone in totale di 13 pezzi, e spazia dalle T-Shirt con maniche corte fino ai tagli tre quarti. Maglioncini girocollo, camicette, camicie Oxford, maglioni pesanti e jeans, con una palette calda basata sul grigio, sul navy, sul rosa e sul bianco, a cui si uniscono stampe striate e cuori all-over.