Skip to main content

Glamour, grintose a tratti voyeuriste, sono le nuove calzature firmate Zanotti interpretate da Bella Hadid nella campagna Endless Summer, dedicata alla Primavera Estate 2018.

Travolgente, sensuale a tratti erotica ma divina ed elegante. Una campagna che sprigiona il potere dell’immaginazione secondo la reinterpretazione moderna delle iconiche atmosfere voyeur che hanno impazzato nella fotografia di moda tra gli anni ’80 e ’90 e che ora tornano, portando con se quella allure di un’estate infinita, passata a bordo piscina tra resort esclusivi e locali trendy.

Zeppe, sandali e stivali alti fino alla coscia. Tutti modelli impreziositi da minuziosi dettagli glam come perle incastonate, serpenti dorati amovibili da indossare come fosse un prolungamento della scarpa sulla caviglia, poi frange e cristalli. Calzature preziose interpretate da Bella Hadid che torna ad essere protagonista nell’universo firmato Giuseppe Zanotti. La top model infonde un carattere decisamente sensuale alla campagna che per la prima volta porta la firma dei fotografi Mert Alas e di Marcus Piggott, costruita su una serie di immagini potenti, che catturano in pieno lo spirito della nuova collezione ispirati all’idea di un’estate che non finisce mai, richiamando una sensibilità anni ’90. Come afferma Giuseppe Zanotti: “Questa campagna rappresenta in pieno tutta l’energia, la modernità, la sensualità e la potenza del nostro marchio. E poi c’è Bella, con noi per la seconda stagione, che trasmette alla campagna il suo spirito rock-and-roll, sempre condito di ironia e seduzione. L’effetto complessivo è irresistibile, contemporaneo, intrigante.”