Skip to main content

Chanel Show Soundtracks.

Quante volte vi sarà capitato di utilizzare Shazam mentre alla radio passava quella canzone che vi stava rapendo l’anima. Attimi da non dimenticare perché ogni momento, proprio come ogni film che si rispetti, ha la sua particolare colonna sonora. Musiche, melodie, a volte parole, creati ad hoc come accade per esempio nel mondo della moda, per i suoi show accompagnati da soundracks originali che rendono la sfilata decisamente immersiva. Ognuna di queste diventa come la nuova canzone del cuore che oggi, è firmata Chanel. Il colosso francese rende infatti disponibili su Apple Music le tracce dei suoi esclusivi defilé.

Chanel rivela una raccolta di playlist curate come esclusiva mondiale su Apple Music. Sia i fan della moda che quelli della musica possono ascoltare i Chanel Show Soundtracks, che includono un “best-of” musicale degli ultimi spettacoli Chanel del sound designer Michel Gaubert.

Oltre alle playlist esclusive di Chanel, ci saranno tracce e playlist aggiuntive da parte degli amici di casa tra cui Pharrell Williams, l’ambasciatore Chanel e la portavoce Caroline de Maigret, il musicista Sébastien Tellier e il gruppo Ibeyi, tra gli altri.

Visit Chanel on Apple Music here: applemusic.com/CHANEL