CLERGERIE APRE IL NUOVO MONOMARCA A NEW YORK

Situata al 901 di Madison Avenue, accanto ad altri iconici brand internazionali, la boutique ospiterà il nuovo concept di retail lanciato a Parigi lo scorso settembre con la nuova apertura di rue Saint- Honoré.

Colori a contrasto, elementi architettonici di forte impatto visivo e un mix insolito di materiali per la creazione di uno spazio intimo dove i clienti possono scoprire le ultime collezioni e sperimentare una nuova esperienza di shopping.Il punto di partenza del nuovo concept di retail è rappresentato dal DNA e dall’estetica di Clergerie, in cui contrasti e ispirazioni architettoniche hanno giocato un ruolo fondamentale fin dall’inizio. Il mix di colori e materiali crea un’atmosfera calda e accogliente ma nel contempo moderna e sofisticata. I negozi sfoggiano pavimenti a scacchiera in marmo bianco e nero e meravigliosi divani in velluto blu. Sulle pareti, pannelli di vetro irregolari e materici contrastano con mensole nero lucido. Morbidi pannelli in suede sono posizionati contro pareti in cartongesso a righe che ospitano anche mensole in acciaio e vetro. La facciata è realizzata in alluminio pieno con pattern tartan, un motivo geometrico utilizzato nelle collezioni precedenti. Le vetrine di entrambe le location si presentano come un open space decorato con splendide fonti luminose, offrendo la massima flessibilità per cambi periodici.

Per inaugurare la boutique, Clergerie lancerà la nuova 901 Collection, una preview di modelli selezionati dalla PE18 disegnata dal neo Direttore Creativo David Tourniaire-Beauciel.La 901 Collection comprenderà una nuova sneaker in tre versioni che uniscono i caratteristici elementi Clergerie come la rafia naturale e le lavorazioni tecnologiche.

Una versione gialla e nera verrà venduta in edizione limitata esclusivamente nella boutique di Madison Avenue e su 901.robertclergerie.com.

 

 

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