Skip to main content

Nuovo opening per il salone targato Aldo Coppola. Il coiffeur di lusso apre un nuovo centro all’interno di Brian & Barry a Milano. Un salone dall’appeal moderno e contemporaneo con l’expertise internazionale della tecnologia firmata Dyson.

Aldo Coppola approda al primo piano del Brian & Barry Building in via Durini a Milano. 400 metri quadrati dove spiccano Coppolino, l’area dedicata ai bambini che coinvolge anche le Onlus operanti in favore della raccolta fondi per i più piccoli in condizioni di svantaggio, grazie alle elargizioni di genitori benefattori. Poi un servizio di babysitteraggio svolto da volontarie che hanno lo scopo di illustrare al meglio il lavoro delle associazioni umanitarie alle mamme, mentre si godono il loro momento di cura dedicata ai capelli. In particolare si tratta di una stanza nata grazie alla collaborazione con Confetteria Conti, arredato di Rabbit Baby Chair firmate Qeeboo e di giochi magnetici realizzati da Geomag. Poi ancora uno spazio uomo con i servizi della barberia e schermi volti alla shopping experience digitale che mostrano i prodotti dei partner selezionati.

Il nuovo salone Aldo Coppola, curato dall’architetto Anton Kobrinetz, a tutti i servizi proposti, accosta anche la tecnologia Dyson Supersonic con i suoi moderni asciugacapelli. Progettato da un team di scienziati e hair stylist, possiede un micro processore che regola la temperatura dell’aria in automatico in modo da non danneggiare il capello, cosa che può capitare con un normale phon soprattutto se non si conosce la giusta distanza da mantenere.