Skip to main content

L’imprenditrice e stilista romana firma i décor degli interni di una delle imbarcazioni di punta del cantiere made in Italy

La creatività di Anna Fendi e l’eccellenza di Invictus Yacht insieme per dare vita a una Special Edition. L’imprenditrice e stilista romana ha contribuito al décor degli interni di una delle imbarcazioni di punta del cantiere italiano, progettata dal designer Christian Grande. L’esclusivo progetto sarà svelato ufficialmente il 23 marzo con un evento top secret a Milano e vedrà il lancio di un prodotto che riflette il background esperienziale di uno dei più noti giovani designer italiani ad essere già entrato nel palmares dei nomi di riferimento insieme al talento creativo di Anna Fendi, artefice con le sue sorelle di aver reso celebre la Maison Fendi in tutto il mondo.

«Io e Anna Fendi abbiamo in comune una grande attenzione al dettaglio e cerchiamo sempre la bellezza nelle sue diverse forme», ha dichiarato Christian Grande. «Anna ha un’esperienza infinita nel linguaggio del colore: questo, unito alla mia competenza nel mondo dello yachting, ha creato una trasversalità che racchiude, raccorda e amplifica i nostri bagagli culturali. Da qui nasce un progetto che rappresenta una terza via rispetto a quanto faremmo da soli.»L’attenta ricerca dei materiali e la presenza di forti contrasti cromatici caratterizzeranno l’interior design di questa Special Edition di Invictus Yacht, che rappresenterà grazie anche all’utilizzo di arredi unici e particolari in ambito nautico, un vero e proprio tributo all’emozione e allo stile dei lunghi viaggi di una volta.