Skip to main content

Nuovi co-branding nel mondo bridal. A poche settimane dall’inaugurazione di Sì sposaitalia collezioni, che si terrà dal 6 al 9 aprile a fieramilanocity, saranno cinque le coppie che hanno annunciato la loro partecipazione alla prima edizione del progetto Sì White Carpet.

Una sfilata d’eccezione che si svolgerà nella serata di apertura della kermesse con la presentazione di special capsule collection create sotto la supervisione di Giusi Ferrè e frutto del talento creativo di alcuni designer e delle aziende leader del settore. A cominciare dal brand made in Italy Blumarine, che ha deciso di consolidare e ampliare la sua collaborazione con Bellantuono Bridal Group; Nicole Fashion Group ha scelto l’influencer Paola Turani; Tosca Spose di Elisabetta Garuffi affiancherà il duo creativo Leitmotiv di Fabio Sasso e Juan Caro; Musani Couture sarà in coppia con il giovane stilista emergente Stefano De Lellis, per finire con Bellantuono Bridal Group che ha lavorato in partnership con Efisio Marras, direttore creativo di I’m Isola Marras.

Special guest dell’evento sarà Carlo Pignatelli, che ha scelto Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni per celebrare il suo 50esimo anniversario con una capsule celebrativa insieme a alla retrospettiva “Storia di un Sogno”, una mostra dedicata alla Maison e organizzata all’interno degli spazi della manifestazione.

La fiera si conferma così importante occasione di business per il settore e vivace piattaforma creativa pronta ad accogliere i compratori nazionali ed esteri.