Skip to main content

Handbag Stories by Chanel, il marchio francese organizza una serie di incontri con le donne della moda per discutere dell’intimo rapporto che ognuna ha con la propria borsa.

Amanda Harlech, la “outside pair of eyes” di Karl Lagerfeld, ha dato il benvenuto a 10 influenti donne del mondo della moda nell’appartamento di Mademoiselle Chanel al 31 di rue Cambon a Parigi. Lì ha avuto un tête-à-tête con ognuna di loro per discutere lo stile della maison, analizzato attraverso le celebri borse Chanel, il loro feticcio e il loro modo di interpretare la borsa, che per molte è una vera estensione di se stesse.

Discussioni e chiacchiere tra amiche (che è possibile ascoltare tramite gli Apple Podcasts rilasciati dall’azienda già dal 26 marzo), negli interni del leggendario appartamento di Gabrielle Chanel, immerse nei tesori della designer, una fonte inesauribile di ispirazione per Karl Lagerfeld, è stato qui che ha recentemente fotografato la modella Kaia Gerber per la campagna di borse dedicate alla Primavera-Estate 2018.

Tra le ospiti: Anne Berest, writer; Laure Hériard-Dubreuil, founder di The Webster; Veronika Heilbrunner, stylist e co-founder del sito Hey woman!, Susie Lau, founder del blog Style Bubble, giornalista e scrittrice; Tamu Mcpherson, founder di All the pretty birds; Soo Joo Park, modella e DJ; Pernille Teisbaek, stylist, co-founder di Social Zoo agency and scrittrice; la modella Stella Tennant; la stylist Fil Xiaobai e Margaret Zhang, fotografa, director, stylist e scrittrice.