COIN EXCELSIOR INAUGURA LO STORE DI CITYLIFE SHOPPING DISTRICT

COIN EXCELSIOR - CITYLIFE - OPENING
View Gallery
3 Photos
COIN EXCELSIOR - CITYLIFE - OPENING
COIN EXCELSIOR INAUGURA LO STORE DI CITYLIFE SHOPPING DISTRICT
COIN EXCELSIOR - CITYLIFE - OPENING

COIN EXCELSIOR - CITYLIFE - OPENING
COIN EXCELSIOR INAUGURA LO STORE DI CITYLIFE SHOPPING DISTRICT
COIN EXCELSIOR - CITYLIFE - OPENING

COIN EXCELSIOR - CITYLIFE - OPENING
COIN EXCELSIOR INAUGURA LO STORE DI CITYLIFE SHOPPING DISTRICT
COIN EXCELSIOR - CITYLIFE - OPENING

Lo Shopping District di CityLife accoglie il mondo ricercato del fashion e del lifestyle targato Coin Excelsior, che apre un nuovo store nel mall milanese. Una proposta di servizi innovativi che valorizzano l’offerta dei marchi, rispondono alle esigenze dei clienti.

L’offerta dello Shopping District di City Life accresce la sua offerta con i marchi e i prodotti selezionati, di alta gamma, proposti dal celebre department store. Si va dai brand italiani ed internazionali dell’abbigliamento e degli accessori, come Theory, MCQ, l’activewear No Ka’Oi, Opening Ceremony, Yucca e Momonì, mentre nel mondo traditional si distinguono Week end Max Mara ed Elena Mirò. Nell’area dedicata alle borse è possibile scoprire le nuove collezioni ideate da Marc Jacobs, NicoGiani, Karl Lagerfield e Ballantyne; mentre nella Shoes Room la selezione va da brand glamour come Sebastian, L’Autre Chose, Paloma Barceló e Bruno Magli alle proposte urban di Puma, Vans, Nike e Converse. Fino al settore del beauty, proponendo nomi come l’americano Bumble & Bumble che offre un servizio rapido di styling up-to-date per proporre gli ultimi trend delle passerelle newyorkesi; Aveda, il grooming e barber shop con trattamenti express, e MAC, che organizza sessioni di make-up e consulenze d’immagine personalizzate.

All’interno di Coin Excelsior non mancano gli accorgimenti dedicati alla sfera maschile, dove scoprire uno stile nel quale tradizione e innovazione si fondono in nome di una costante cura per i dettagli, come Bevilacqua, Closed e The Editor, per una scelta più formale, Drumohr, Hugo Boss, Tonello, e infine North Sails per il mondo dell’outdoor.

Immancabile invece l’home decoration con una selezione di proposte Coincasa, arricchita dal brand EDG dedicato al gardening e alle profumazioni e all’offerta di Cargo Etc., il laboratorio di idee per divertirsi e creare in cucina, che interpreta questo spazio come luogo dell’anima per vivere il cibo come passione e scoperta. Qui l’esperienza di acquisto dei complementi d’arredo, si fa ancora più innovativa grazie all’unione di shopping on line e tradizionale, per offrire un servizio completo ed immediato: sarà infatti possibile consultare l’intero catalogo online di Coincasa per acquistare e ritirare i prodotti direttamente in negozio, o comodamente a casa propria.

Mostra social
Nascondi social