Skip to main content

Maldives Private Island, Voavah, Baa Atoll, è qui che sorge il raffinato Resort extralusso di Four Seasons con 7 suites private, uno yacht ad uso esclusivo, la SPA per riconnettere anima e corpo. Il tutto immersi nella barriera corallina più variegata, intorno all’atollo nominato Patrimonio UNESCO.

A Voavah la privacy è tutto! Se poi è accompagnata dai leggendari servizi esclusivi targati Four Seasons, allora la vacanza diventa anche la piacevole occasione per la conquista dell’ozio più pregiato. Una Beach House esclusiva immersa nel mezzo di un atollo privato nel cuore dell’Oceano Indiano, nominato come Patrimonio UNESCO nel giugno 2011. Dichiarato la prima Riserva della Biosfera dall’UNESCO dell’Oceano Indiano preservando il suo equilibrio unico tra uomo e natura, conservazione e cultura. Con una superficie di 1.200 chilometri quadrati (463 miglia quadrate) di acque incontaminate e comprendente 75 isole (13 abitate), ospita la più grande popolazione mondiale di mante e uno dei più ricchi sistemi di barriera corallina sulla terra. Un luogo incantato, come fosse su un universo parallelo dove fare snorkeling con le mante, nuotare con i delfini e con le tartarughe. Godersi gli sport acquatici o da spiaggia, unendo il benessere della SPA.

Al Four Season di Voavah, la The Ocean of Consciousness Spa offre trattamenti su misura, ispirati ai cinque percorsi della coscienza: Verità, Scelte sagge, Amore, Pace e Compassione: “Stai fermo e ascolta. Connettiti al polso della biosfera dell’UNESCO con terapie di risonanza su misura”. Poi ancora Yoga, Meditazione e Pranayama (respirazione), trattamenti di bellezza e medici ayurvedici, agopuntura e trattamenti termali.