Skip to main content

Relax, benessere, divertimento e vista mozzafiato. Apre ad Ibiza il nuovissimo Seven Pines Resort.

Con 123 camere apre una nuova oasi sul mare di Ibiza. Circondato da una rigogliosa pineta il Seven Pines Resort, situato in cima alla scogliera, offre una spettacolare vista senza ostacoli della magica isola rocciosa di Es Vedra.

Il Seven Pines Resort pronto ad accogliere i clienti a partire da maggio 2018, si presenta come un paradiso privato dalla posizione privilegiata sulla costa occidentale di Ibiza, la più ambita dalle celebrità e dai i turisti più esigenti per la privacy esclusiva. Il resort, realizzato in pieno stile ibizenco, rispecchia il design originale e i metodi di costruzione dell’isola per offrire un’esperienza di lusso sostenibile con un tocco nettamente locale.

Situato a Puig Delfin sn, Sant Josep de Sa Talaia, 7830 Ibiza, e parte del gruppo The Leadings Hotel of The World, il Seven Pines Resort oltre all’incredibile vista goduta dalle suite che vanno da un minimo di 54 metri quadri ad un massimo di circa 120 metri quadrati, tutte contornate da speciali giardini o terrazze panoramiche, offre una Spa dall’ampiezza di 1.500 mq. Si chiama Pure Seven ed è un centro benessere ispirato allo stile di vita e all’energia mediterranea dell’isola con la missione di riconnettere gli ospiti a se stessi nella mente e nel corpo. Oltre a idromassaggio, bagno turco, i corsi per l’allenamento che spaziano dall’aerobica allo yoga con personal treiner dedicato, si distingue per gli speciali trattamenti anti-age.