Skip to main content

Il Marni Market approda in Rinascente.

Come colorate oasi di stampe e tinte brillanti, i pop up store Marni Market invitano i visitatori a scoprire il mondo del lifestyle del brand che trae la sua ispirazione dalla natura e da culture diverse, immergendosi in un ambiente vivace in cui acquistare una serie di prodotti esclusivi in edizione limitata dedicati al tempo libero e al design.

Dopo l’annuncio della presentazione di La Vereda, la nuova collezione di home decor che Marni lancerà per il Salone del Mobile 2018 con uno speciale setting in Viale Umbria a Milano, nata ispirandosi a dei caratteristici agglomerati urbani colombiani come anche agli usi e ai costumi della città sud americana, il marchio conferma che sarà presente con due speciali pop-up store sia all’ interno della Rinascente di Milano (dal 10 al 30 aprile al sesto piano dello store di Piazza del Duomo), sia presso la nuova sede nel cuore di  Roma (dal 12 aprile al 2 maggio al piano -1 dello store in Via del Tritone 62).

La speciale collezione che Marni porta nei Marni Market, i corner allestiti all’interno dei due luxury megastore italiani, racconta di un lungo viaggio in giro per il mondo. Un Suq avveniristico e glamour che sa di un immaginario magico.

Il set up, che si rifà ai mercati tradizionali che animano le città di tutto il mondo, si delinea come un piccolo villaggio di casette display in metallo e PVC, sulle quali prendono posto i tanti prodotti speciali del Marni Market: animali in metallo e fili di PVC colorato, cestini da pic-nic e casette porta oggetti realizzati a mano da artigiani colombiani; accanto a loro le basket bag intrecciate a mano, in diverse misure, e nuove varianti delle famose Marni shopping bag in tessuto a righe.

Qui inoltre sarà possibile acquistare i cesti scultura a forma di frutta esotica, presentati in occasione del Salone del Mobile del 2015, che Marni reinterpreta in esclusiva per Rinascente, con nuove forme e combinazioni di colori. Giochi, accessori e complementi di arredo raccontano un universo che va oltre la moda e che definisce un vero e proprio modo di essere dallo spirito gioioso, caratterizzato come sempre da un mix di ironia e creatività.