Skip to main content

I modelli presentati da Maserati per  le nuove collezioni di segnatempo per la Primavera – Estate 2018 non possono che esprimere quel  design inconfondibile,quello stile assolutamente unico  di sportività ed eleganza della Casa del Tridente.

Dettagli, abbinamenti di materiali e mix cromatici si ispirano direttamente al mondo automobilistico Maserati.Cronografi, solo tempo, skeleton automatici e multifunzione sono proposti con cinturini in pelle, in maglia milanese o con bracciali slim in acciaio a cui si aggiungono varianti più tecniche in silicone, in kevlar o in ripstop per un look più sportivo.
Innovativi i modelli della collezione Trimarano, che rubano forme e materiali allo scafo del Maserati Multi70: il trimarano oceanico di Giovanni Soldini. Un’imbarcazione di ultima generazione, capace di superare sfide al limite dell’impossibile coniugando al meglio tecnologia, alte prestazioni, affidabilità e sicurezza. Caratteristiche che si ritrovano anche in questi orologi unici, in fibra di vetro e acciaio. Una collezione dedicata a tutti gli appassionati delle competizioni veliche e delle sfide in mare aperto.
Spiccano i modelli della nuova collezione GT segnatempo che riscrivono lo stile elegante con touch sportivo tipico delle automobili Maserati.
Must have di stagione: i modelli “Nerissimo” in edizione limitata. Design audace e carattere deciso per questi skeleton automatici in versione total black.