OCCHIALI DA SOLE 2018: LA NUOVA COLLEZIONE DI DORIANI CASHMERE

Doriani, brand simbolo del cashmere di lusso, lancia la sua nuova collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2018. Creazioni made in Italy realizzate a mano, con lenti Zeiss, infrangibili, antigraffio e montature in resina di ultima generazione.

Modelli unici, sia lucidi che opachi, dal design elegante d’ispirazione agli anni ’60, reinterpretato in chiave contemporanea con forme che sposano preziosi materiali e colori in 5 tonalità differenti, dal nero al sabbia, dal grigio ghiaccio ai maculati, sfumature di blu elettrico per dare un tono più acceso e luminoso.La collezione si caratterizza da un’attenta ricerca dei dettagli, la perfezione nell’unione delle nuance e la raffinatezza abbinata allo stile, per quel tocco di classe che contraddistingue il marchio noto per i suoi pullover colorati e l’eccellenza del suo cashmere.

I nuovi occhiali da sole Doriani sono disponibili in esclusiva in tutte le boutique del brand: Milano (in Via Sant’Andrea e in via Gesù), Venezia, Portofino, Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure, Sant Moritz, Mosca e Montecarlo.

Mostra social
Nascondi social