Skip to main content

Doriani, brand simbolo del cashmere di lusso, lancia la sua nuova collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2018. Creazioni made in Italy realizzate a mano, con lenti Zeiss, infrangibili, antigraffio e montature in resina di ultima generazione.

Modelli unici, sia lucidi che opachi, dal design elegante d’ispirazione agli anni ’60, reinterpretato in chiave contemporanea con forme che sposano preziosi materiali e colori in 5 tonalità differenti, dal nero al sabbia, dal grigio ghiaccio ai maculati, sfumature di blu elettrico per dare un tono più acceso e luminoso.La collezione si caratterizza da un’attenta ricerca dei dettagli, la perfezione nell’unione delle nuance e la raffinatezza abbinata allo stile, per quel tocco di classe che contraddistingue il marchio noto per i suoi pullover colorati e l’eccellenza del suo cashmere.

I nuovi occhiali da sole Doriani sono disponibili in esclusiva in tutte le boutique del brand: Milano (in Via Sant’Andrea e in via Gesù), Venezia, Portofino, Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure, Sant Moritz, Mosca e Montecarlo.