Skip to main content

In occasione del Salone del Mobile 2018, ma anche in concomitanza con Eurocucina e Salone del Bagno, Twinset presenta un’ inedita linea dedicata alla cura della tavola realizzata in collaborazione con Somma.

A tavola con Twinset”, il brand aggiunge la linea pensata per il savoire-fair della tavola alle già presenti collezioni dedicate all’home decor. I nuovi complementi sono sviluppati secondo il disegno Mon Amour declinato nella neonata tonalità ecrù che completa la proposta per la casa, a cui si accostano anche i nuovi gift come i preziosi cestini realizzati in spugna e le pochette, più lavette con logo. La collezione sarà presentata il 17 aprile 2018 con uno speciale evento all’interno della boutique meneghina di Via Manzoni 34.

“Il nostro obiettivo è proporre una tavola che vesta il lusso e l’eleganza di Twinset Casa”, afferma Massimo Moltrasio, direttore stile di Somma l’azienda leader nel segmento del tessile definito quiet luxury che, dopo la realizzazione delle precedenti collezioni di accessori e arredi per la casa, intende “completare l’offerta in modo coerente, riprendendo i tratti distintivi, i disegni e le tonalità della maison di moda”.

La decisione di ampliare l’offerta, presentando una casa completamente griffata Twinset arriva in seguito al successo della collezione nata dalla collaborazione tra Twinset e Somma, presentata in anteprima lo scorso anno al Salone del Mobile a Milano e poi nell’edizione invernale Maison et Objet a Parigi.