Skip to main content

Meghan Markle, una vita da princess! Bella, di classe, sorridente, invidiata. È la new entry nella Residenza Reale della capitale inglese.

Si sa, siamo tutti alla ricerca del principe azzurro e finalmente quando si trova, bello, ricco e anche irrequieto si fa l’impossibile per tenerselo stretto. Il principino in questione è il giovane Harry d’Inghilterra, lei l’attrice (ormai ex) americana trentaseienne Meghan Markle, futura duchessa di Cambridge, che dalle prime uscite ufficiali ha conquistato il difficile cuore del popolo britannico.

Miss Markle ha già una schiera di fan desiderose di imitarne lo stile, ogni look che sfoggia diventa sold out in pochi giorni. Bella, chic e di classe, Meghan è veramente un incanto e a qualsiasi evento gli occhi sono tutti puntati su di lei. Non sbaglia un outfit, è perfetta al fianco del fratello minore di William e finalmente è prontissima a entrare nella Royal Family. Assolutamente da non perdere l’attesissimo matrimonio fissato per il 19 maggio! Perché in fondo, anche se tecnicamente non potrà mai essere una principessa (secondo i rigidi requisiti previsti dal protocollo reale e dato che il grazioso Harry è ben al quinto posto nell’ordine di successione al trono) varcare la soglia di Buckingham Palace ti fa sentire comunque di sangue blu. E a noi queste storie non possono che farci sognare.

Scopri tutti i protagonisti sul nuovo numero di Posh in edicola.