Skip to main content

Aprirà a novembre 2018 alle Maldive il The Muraka, parte integrante del Conrad Maldives Rangali Island, il primo resort sottomarino con private suites a 5 metri di profondità immerso tra le meraviglie della barriera corallina.

Esclusivo e unico nel suo genere, sarà inaugurato al Conrad Maldives Rangali Island il primo resort trionfo del design moderno e della tecnologia completamente underwater. Battezzato Muraka che nella lingua nativa di Dhivehi significa corallo, è una villa privata sottomarina che lascia godere a 360 gradi del panorama naturale dell’Oceano Indiano. Un paradiso diverso da qualunque altro se ne sia immaginato che prende forma grazie a una residenza su due livelli dove vivere esperienze di vita integrata sia sopra che sotto l’oceano con i servizi privilegiati offerti dal Conrad Maldives Rangali Island.

Un relax totale reso ancora più piacevole dalle cure dei maggiordomi personali h24, ma soprattutto dalla SPA. Quella del resort maldiviano, nominata “Best Private Island Spa & Hotel Spa Haute Grandeur Awards 2017” e situata su palafitte sopra l’Oceano Indiano, è specializzata in trattamenti corrispondenti ai sistemi chakra del corpo, ogni rituale inizia con una cerimonia di bagni ai piedi di puri sali dell’Himalaya, frutta o fiori selezionati e oli essenziali. Immancabile anche la proposta gourmet, non solo cene fronte mare sotto i tramonti mozzafiato, ma anche sotto l’Oceano, sempre al Conrad sorge Ithaa Undersea Restaurant con menù fusion abbinato a vini pregiati.