Skip to main content

Da non perdere lo speciale di Posh N.78 sui nomi stellati della cucina italiana ed internazionale che richiamano il miglior jet set del Forte Bay. Fra piatti signature e ospitalità d’incanto, l’estate in Sardegna celebra la miglior luxury food experience.

Expertise, talento e creatività.
Sotto gli ampi spazi open air della Terrazza Forte Bay, molti infatti i guru della cucina italiana ed internazionale, ospiti attesi della nota struttura che si alterneranno in una speciale kermesse – Celebrity Chef Nights – programmata fra le serate di luglio ed agosto e conforme alla variegata offerta gourmet della proprietà (già ricca di 30 ristoranti, 80 chef e una cantina con 350 etichette). Sempre attento ed aggiornato, da tempo impegnato in collaborazioni con nomi e personalità del mondo gastronomico premiate, stellate e riconosciute dal palcoscenico mondiale, Forte Village rinnova anche quest’anno infatti per la clientela più esigente la possibilità di vivere esperienze culinarie di altissimo livello. La miglior gastronomia sceglie così ancora la cornice di Pula, per un calendario di appuntamenti che scandirà prestigiose presenze gourmet. Ecco quali non perdere per un soggiorno sotto il segno della migliore cuisine.

Per scoprire le date e tutti gli Chef protagonisti sfoglia l’ultimo numero del nostro luxury magazine.

Novità tra le cucine dei ristoranti del Forte Village

Fra i nomi legati al resort per l’intera stagione ci sono Rocco Iannone, Antonello Arrus e Gianluca Fusto, artefici di un progetto di successo da tempo avviato e che ha trasformato Forte Village in una gourmet destination d’eccezione. Tra le novità di quest’anno, da fine luglio a tutto il mese di agosto, c’è anche l’arrivo al loro fianco di Carlo Cracco, oltre che di Alessandro Negrini e Fabio Pisani della storica insegna milanese Il Luogo di Aimo e Nadia, rinnovando la felice partnership con il resort.
Sono due poi le new entry di spicco nell’offerta gourmet dedicata agli ospiti del resort: l’apertura di un nuovo ristorante peruviano ed un altro dedicato alla cucina vegetariana. Nel primo si ripercorre la cucina di tendenza del momento: sudamericana, minuziosa, attenta e su cui vince la sapiente fusion di sapori che strizzano l’occhio non solo alla ceviche dal tono piccante ma anche ad abili incontri con la cultura culinaria d’origine orientale.
Nel secondo, è il leggendario Cookies Cream a far scuola. Dal ristorante stellato e innovativo di Berlino, la cucina vegetariana d’eccellenza apre così il suo avamposto mediterraneo, in una proposta esclusiva per i clienti del Forte Village.