Skip to main content

Lussuosa e rilassante Eforea Spa & Health Club è la neonata perla dell’ Hilton Lake Como, dedicata a chi è in cerca di benessere fisico e spirituale grazie ai trattamenti termali.

Inaugurata di recente, la struttura dell’ Hilton Lake Como entra nel pieno della stagione e, per l’occasione, sforna anche un pacchetto di trattamenti e percorsi benessere utili a rigenerare corpo e mente. Qui la vera protagonista è l’ Eforea Spa & Health Club, inserita all’interno delle linee dal profilo industrial dell’hotel, ma eleganti e di lusso come la catena vuole, che offre degli Essentials ed Escape Journeys caratterizzati da terapie orientate a risultati ed ispirate alla cultura locale.

All’interno di Eforea Spa & Health Club è possibile rilassarsi su preziosi divanetti pre e post trattamento per poi lasciarsi coccolare dall’esperienza termale e dalle sue acque calde e fredde atte a stimolare i sensi, poi ancora sauna, bagno turco e un intenso idromassaggio.

Al benessere si affianca anche la proposta della remise en forme con uno spazio fitness aperto h24 completo di attrezzature e macchinari di ultima generazione, dove è possibile prenotare anche una sessione di allenamento personale con trainer qualificati. Voglia di un bagno rigenerante? Da non perdere allora l’occasione di una nuotata nella piscina interna con acqua riscaldata.