Skip to main content

Il suo nome è Octo Tourbillon Sapphire SOC e vede protagonista Bvlgari e Supercar Owners Circle (SOC). Due eccellenze indiscusse del luxury world che hanno dato il via ad una speciale partnership già tre anni fa per la realizzazione dell’orologio dedicato “ai collezionisti di automobili più esigenti al mondo”, semplicemente esclusivo, contemporaneo e tecnologico.

Un orologio dedicato ad un selezionato gruppo di appassionati e collezionisti internazionali che si distinguono per essere proprietari delle auto più rare sul mercato. Caratterizzato dal movimento meccanico a carica manuale, Calibro BVL 206, dotato di un tourbillon volante, ponti neri trattati con Diamond Like Carbon (D.L.C.) e decorati con 11 barre in oro giallo 18 carati che fungono da lancette. Cassa in titanio trattato con D.L.C., carrure in vetro zaffiro centrale e fondello trasparente; indicazione di ore e minuti, 64 ore riserva di carica e corona in oro giallo, cinturino in pelle di alligatore rivestito in gomma con cuciture in colore giallo “SOC” e fibbia deployante.

L’Octo Tourbillon Sapphire SOC presentato in anteprima al Bvlgari Hotel di Milano, sarà protagonista il prossimo 4 giugno allo storico circuito di Goodwood nel Regno Unito. Seguirà poi un passaggio in Svizzera il 1° settembre 2018 e a Dubai il 2 dicembre 2018, per celebrare la 47esima giornata nazionale degli Emirati Arabi Uniti. Un segnatempo eccezionale che rappresenta la stessa filosofia del Club che si basa sull’esperienza nella guida di veicoli di fascia alta e offre un livello di servizio impareggiabile ai suoi membri in tutto il mondo come anche quella di raggiungere il meglio, esattamente l’attitudine di Bvlgari.