Skip to main content

Taylor Hill, una delle modelle più pagate al mondo e tra i giovani angeli di Victoria’s Secret, la bellissima super top è anche tra le sostenitrici del progetto “Write Her Future” di Lancôme.

È tra le Top Model più in voga del momento, soprattutto da quando ha debuttato nell’ambito cast di Victoria’s Secret all’età di 18 anni. Taylor Hill è nata a Palatine, in Illinois nella contea di Cook nel 1996, ha frequentato la Pomona High School nel Colorado dove è stata scoperta a 14 anni da Jim Jordan, un agente della White Cross Managemnet e ha avuto una carriera in rapida ascesa incominciando a sfilare da giovanissima per celebri marchi come Chanel, Fendi, Givenchy, Dolce & Gabbana, Elie Saab. Ambassador ufficiale per Lancôme, secondo la rivista Forbes nel 2016 è arrivata a guadagnare fino a 4 milioni di dollari ed è stata nominata da Bof tra le 500 persone più influenti nel campo della moda nel 2017.

Una bellezza dal fascino sublime che la rende una musa perfetta. Adora lo snowboard, ama tenersi in forma praticando crossfit e non può proprio fare a meno del suo prediletto olio di cocco.

Ha collaborato con il brand statunitense Joe’s Jeans per la realizzazione di varie capsule collection e insieme a Julia Roberts, Kate Winslet, Penélope Cruz, Lupita Nyong‘o, Lily Collins e Isabella Rossellini tra le protagoniste della prima iniziativa filantropica globale “Write Her Future”, promossa da Lancôme in partnership con l’organizzazione umanitaria CARE (Cooperative for Assistance and Relief Everywhere), focalizzata sull’alfabetizzazione femminile con programmi in Marocco, Tailandia, Guatemala.

È apparsa nelle riviste Love Magazine, American Vogue e Self Service, ha conquistato ben cinque copertine di Vogue ed è stata inserita da Models.com nella sua Hot List annuale nel 2016. Su Instagram è seguitissima da oltre 10 milioni di follower.