Skip to main content

In occasione della settantunesima edizione del Festival del Cinema di Cannes, Twinset lancia la quarta “Red Carpet Collection”. Scegli il tuo look preferito dell’eveningwear tra quelli indossati dalle star sul tappeto rosso.

Che sia per un evento speciale o per il tuo cocktail con le amiche, l’evening di Twinset è una scelta azzeccata per il tuo look da tappeto rosso. Sette abiti che compongono la limited edition, in vendita da inizio giugno in una selezionata rete di store Twinset e sull’e-store www.twinset.com.

Ecco quali sono gli abiti dedicati alle donne con l’appeal da red carpet, indossati da Irina Shayk, Georgia May Jagger, Annabelle Belmondo e Leomie Anderson.

Georgia May Jagger: indossa un lungo abito sottoveste con strascico realizzato in satin nero.

Annabelle Belmondo: indossa un abito rosso con corpetto in raso di seta, fasciato in vita con ampia gonna realizzata in più strati di tulle. L’abito è rivestito interamente in chiffon di seta.

Irina Shayk: indossa un abito nero in doucet di seta doppiato, con lungo strascico e profonda scollatura a V davanti e dietro.

Leomie Anderson: indossa un abito giallo aderente con lungo strascico in creponne di seta con intarsi di pizzo valencienne.

In aggiunta fanno parte della capsule collection “red carpet” i seguenti abiti:

Un abito lungo smanicato in blu ottanio realizzato in creponne di seta con intarsi in tull.

Un abito lungo nero in chiffon di seta con inserti di plumetis e balze in pizzo trasparente.

Sottoveste in Cadì lucido con bustino e volant a taglio vivo inseriti nei tagli verticali con ampio spacco.