Skip to main content

Silver e Brenda, due nuovi modelli della collezione realizzata in collaborazione tra Mykita & Bernhard Willhelm e declinati in diverse versioni. Occhiali che ripercorrono l’onda degli anni Novanta e dall’appeal californiano: ironici, audaci e originali. Interpretati secondo l’irriverente stile grafico del designer tedesco.

Silver, dalla forma ovale, è un vero e proprio esagono compresso. Indossato un po’ più in basso sul naso crea un atteggiamento rilassato. Brenda invece, dalle linee rotonde e minute, è l’accessorio perfetto per dare luce al proprio lato più ribelle e nascosto. Le montature in acciaio inossidabile sono caratterizzate da dettagli cromatici in contrasto sulle aste e sui terminali a forma di diamante.

La collezione è illustrata attraverso un lookbook dagli straordinari contenuti visivi, sotto la direzione artistica di Bernhard Willhelm. Le immagini sono caratterizzate dalle rivisitazioni eclettiche delle più famose opere d’arte, dove al posto del viso della Gioconda appare l’espressione divertita di una ragazza e un ragazzo che indossano uno dei modelli della collezione.