Skip to main content

Tannico e gli esclusivi servizi made to measure dello Yacht & Sail delivery service e la speciale collaborazione con Belvedere Vodka Bespoke Silver Saber.

Immaginate di godere della piacevolezza del mare a bordo del proprio yacht, unita al servizio d’eccellenza fornito da Tannico che oltre al nuovo Yacht & Sail delivery service d’eccellenza, studiato per permettere di ricevere vini e distillati direttamente a bordo della propria imbarcazione ormeggiata in qualsiasi porto italiano, stringe a partire da giugno un’importante collaborazione con Belvedere Vodka. Infatti, in esclusiva su Tannico.it è possibile ordinare Belvedere Vodka Bespoke Silver Saber, l’ iconica bottiglia magnum della vodka ultra-premium in edizione limitata personalizzabile con un nome, una data o un messaggio speciale.

La magnum argentata di Belvedere Bespoke offre una personalizzazione in tecnologia laser cut che viene illuminata da led interni, esaltandone il messaggio. Un regalo perfetto per celebrare un momento, un pezzo iconico da conservare, un dettaglio tailor made per accendere con stile un party estivo. Per ordinare e personalizzare la propria magnum limited edition dell’iconica vodka di lusso, è necessario accedere al sito tannico.it/bespoke-belvedere, inserire il testo che si vuole incidere nel simulatore e concludere l’acquisto per poi ricevere la bottiglia all’indirizzo scelto in meno di due settimane.

Il celebre portale online pensato come un’enoteca di vini italiani più grande del mondo (Tannico), con un’offerta di oltre 13.000 etichette provenienti da più di 25.000 cantine diverse avviata nel 2018, è l’azienda che nel food-tech ha raccolto maggiori investimenti in Italia grazie alla sua capacità di consegnare le proprie bottiglie in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in due settimane negli Stati Uniti. Fra vini rossi, bianchi, rosé e Champagne, come il Krug Brut Rosé dalle note fresche e floreali o un classico Belle Epoque Perrier-Jouët perfetti per l’aperitivo al tramonto; oppure un intenso distillato per le notti di luna piena, come un Rum della Guadalupa di Samaroli o l’avvolgente Rum Diplomático Ambassador, iconico distillato venezuelano dai riflessi ambrati, l’offerta su è davvero ampia.