Skip to main content

Porto Cervo è sempre sotto i riflettori. L’estate si preannuncia ricca di cambiamenti con tanti locali dalla ricercata cucina internazionale che conquistano nuovi spazi dedicati, special guest ed eccellenze che qui sostano nella bella stagione. Non è un caso insomma se la regione italiana che primeggia anche alla terza edizione degli Italia Travel Awards 2018 offra sulla sua costa più gettonata un luogo unico, mai trascurabile da chi sceglie il top. L’estate in Costa Smeralda ha inizio …luci, sipario!

Eccone alcuni, per resto scopri tutto su Posh Magazine…

IL (NUOVO) PESCATORE. By Antonio Mellino.

Il sodalizio tra il ristorante 2 stelle Michelin Quattro Passi di Nerano, sulla costiera amalfitana e il Pescatore – per molti il vero ristorante sulla spiaggia della Costa Smeralda – porta ad un nuovo tempio culinario sulla spiaggia di Porto Cervo. Il Pescatore rinnova così anche il suo look: guidati ora dal pluristellato chef Antonio Mellino e brigata, il locale cambia totalmente gli arredi,ora dal design più fresco e accattivante.

 JUST CAVALLI RESTAURANT & CLUB. Back to fun.

Davanti alla baia del Pevero, puntule è l’appuntamento al Just Cavalli Restaurant & Club con la sua programmazione estiva, dopo il successo dell’inaugurazione avvenuta proprio lo scorso anno. Il locale rock-glam del luxury brand che ospita l’eccellenza italiana di fashion, food e design, rinnova l’invito dal 13 luglio – quando ci sarà la serata d’inaugurazione – fino a fine agosto.

PEVERO HEALTH TRAIL. Fitness & nature.

Per l’estate c’è anche un’iniziativa fitness che percorrerà 12 chilometri di sentieri in un tratto di Costa quasi selvaggio. Il percorsi sono Energy o Relax e si snodano alle pendici del promontorio di Monti Zoppu. Previste 11 stazioni per praticare esercizi di fitness e l’accesso al percorso salute sarà permesso agli ospiti dalla club house del Pevero Golf Club, dalla spiaggia del Grande Pevero, dal Piccolo Romazzino e da Romazzino.