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Tommy Hilfiger dopo l’annuncio  della collaborazione con le modelle Hailey Baldwin e Winnie Harlow – entrambe in veste ufficiale di global brand ambassador – presenta TOMMY ICONS, la capsule collection donna della Fall 2018 che dà risalto allo stile più iconico del brand e rivisita in chiave moderna i capi classici del suo archivio. La nuova collezione sarà lanciata in grande stile, come di consueto, con lo show TOMMYNOW in programma il 4 Settembre 2018 a Shanghai. I fan del brand potranno scoprire il behind-the-scenes della collezione sul sito tommy.com ed avere un’anticipazione dei capi che saranno in vendita dopo lo spettacolo.

TOMMY ICONS Fall 2018 è caratterizzata da silhouettes oversized, tessuti lussuosi, righe a contrasto ed una palette di colori caldi come il blu navy, il burgundy e l’oro. Anche Il classico logo flag viene riproposto in una versione oro e dal design minimal.

I capi da acquistare ad ogni costo?

La camicia Oxford rubata dal guardaroba maschile, il maglione a righe nere, bianche e oro con la scritta ‘TOMMY’ sul davanti ed il piumino color oro metallico.

Inoltre, nella stessa occasione del Tommy show di Shanghai verranno presentate anche TommyXLewis, la prima collezione realizzata da Tommy Hilfiger in collaborazione con il pilota Inglese e brand ambassador globale TOMMY HILFIGER Lewis Hamilton, e la HILFIGER COLLECTION.

Tutti i look che sfileranno saranno acquistabili in più di 70 paesi, negli stores TOMMY HILFIGER, sul sito tommy.com, attraverso selezionati wholesale partner e sui social media.