Skip to main content

Nella  seconda parte della campagna “Night Noir” di Givenchy , la Maison francese accresce   i suoi  accessori di punta per la prossima stagione invernale .

Il party “Night Noir” è in pieno svolgimento da qualche parte in un indirizzo segreto noto solo a pochi. Catturate le emozioni a colori dal fotografo Steven Meisel sotto la direzione di Clare Waight Keller, le borse e le scarpe Givenchy per l’autunno-inverno 2018-2019 attirano l’attenzione in un istante e offrono spunti essenziali sui pezzi più direzionali della stagione. Le donne si avvicinano alla pista da ballo con accessori raccolti dalla passerella dell’autunno-inverno di Givenchy: eleganti stivali neri a metà polpaccio sono solo parzialmente chiusi per un look disinvolto, da club, mentre il neo-classico GV3 appare per la prima volta in pelle trapuntata melanzana con una catena delicata e un hardware con finitura oro G doppia firma. Altrove, la sua sorellina, la borsa GEM, oscilla facilmente da una spalla, con la sua nappa che ondeggia al ritmo.

Nel frattempo, gli uomini sfoggiano la nuova sneaker sportiva urbana JAW in nero – una combinazione armoniosa di linee vintage e scarpe high-tech performanti – e il borsone verde acqua JAW ispirato agli scuba appeso a un braccio, pronto ad andare dove può arrivare la notte, che sia a Parigi, Londra, New York, Tokyo o Shanghai.

Solo tra la folla, la seduzione e il mistero di Givenchy rimangono intatti