Skip to main content
L’iconica estetica di KARL LAGERFELD  si fonde con  le linee street style di PUMA.
KARL LAGERFELD allla sua prima collaborazione con PUMA  presenta una capsule collection per uomo e donna chiudendo cos’  programma “Suede 50” .Il lancio della collezione il 19 Ottobre, tre giorni dopo il 50° anniversario dalla presentazione della prima Suede.
Nata con l’idea di ricreare un modello disegnato da KARL LAGERFELD che si ispirasse alla mitica Suede, la partnership si è poi sviluppata in una collezione composta da tredici diversi modelli. La collezione KARL LAGERFELD x PUMA riunisce due marchi iconici, ciascuno con la propria estetica unica, e il risultato è una fusione chic e contemporanea dello stile di KARL LAGERFELD e dei classici dello street style sportivo di PUMA.
La capsule ha come protagonisti due modelli di Suede ispirati dallo  stile di KARL LAGERFELD , una giacca da smoking, il colletto bianco alto, la cravatta e gli occhiali da sole , e sono caratterizzate dalla grafica divertente di KARL, la combinazione colore bianco e nero e occhiali da sole removibili.
La linea di abbigliamento femminile comprende una Track Jacket T7 ispirata alla smoking jacket con pantaloni abbinati e una T7 Jumpsuit. Entrambi sono ispirati alla Track Jacket di PUMA con strisce da 7 mm, una Track Top e una cropped Tee mentre la proposta maschile è composta da una felpa con cappuccio slim fit e pantaloni Sweat abbinati, oltre a una logo Tee. A completare l’originale capsule collection anche una serie di accessori: uno zaino, una borsa a tracolla e un cappellino da baseball con marchio personalizzato KARL LAGERFELD x PUMA.
La collezione KARL LAGERFELD x PUMA sarà disponibile per la prevendita, giovedì 18 Ottobre, ai siti web KARL.com e PUMA.com e in vendita in tutto il mondo, a partire da venerdì 19 Ottobre, negli store KARL LAGERFELD e PUMA, online al sito web KARL.com e PUMA.com e in selezionati retailers e concept stores.